porte blindate

esempi porte blindate

La ditta Reggimenti installa porte blindate realizzabili su misura, ovvero con caratteristiche personalizzate per ogni cliente.

È possibile personalizzare i rivestimenti interni in tutte le essenze del legno, ai rivestimenti per esterno in legno massello o multistrato, i rivestimenti in alluminio laccato o con finitura PVC effetto legno Renolit.

 

Serrature per porte blindate

Per la chiusura delle porte blindate Reggimenti utilizza serrature ad alta sicurezza con perni in acciaio antitaglio con chiavi antiduplicazione meccaniche o elettroniche.

medea 3t

porte Medea

Medea 3T è una porta blindata a tripla battuta, 3 volte più sicura con elevati standard di sicurezza per la casa e per i beni custoditi al suo interno, oltre che per le persone che vi abitano.

 

Le caratteristiche principali

  • Innovativo sistema brevettato a 3 battute e i cilindri di sicurezza offrono prestazioni antieffrazione eccellenti (classe 3 Antieffrazione);
  • soglia a pavimento e tripla guarnizione di battuta per elevate performance di isolamento acustico ed efficienza termica;
  • Medea è un prodotto ecologico, rispettoso dell'ambiente e della salute degli individui.

certificazioni

particolare Medea
  • porte ad 1 anta;
  • antieffrazione: classe 3;
  • resistenza al vento: classe 3;
  • permeabilità all'aria: classe 2;
  • abbattimento acustico: 40 dB;
  • porte a 2 ante;
  • antieffrazione: classe 3;
  • resistenza al vento: classe 4;
  • permeabilità all'aria: classe 3;
  • abbattimento acustico: 29 dB.

trasmittanza termica

esempio porta blindata
  • U= 1,68 W/m2K;
  • U= 1,19 W/m2K con kit termico a richiesta;
  • U= 0,6 W/m2K con kit termico CasaClima a richiesta.
porte blindate Medea

Porte blindate su misura

Personalizzabile in base alle singole esigenze e richieste della clientela, Medea è in grado di inserirsi armonicamente all'interno di qualsiasi stile architettonico e di adattarsi alle differenti tipologie di arredamento.

Medea può essere personalizzata con serrature elettroniche accessibili tramite tastiera Keypad o, in alternativa, con il moderno lettore biometrico di impronte digitali.

blindate standard per appartamento

porta blindata

La presenza di un telaio in tubolare offre un’elevata resistenza ai tentativi di forzatura mediante sfondamento con attrezzi tipo leve.

Le serrature, inserite nel battente e fissate su piastre di protezione con inserti in acciaio al manganese anti-trapano, mediante 8 catenacci in acciaio da 18 mm. creano un sistema solidale tra battente e telaio. Tutte le superfici in acciaio sono trattate con vernici a polvere termoindurente colore RAL9005 nero (a richiesta RAL 9016-9003 bianco).

Sezione porta blindata

Sezione orizzontale porta blindata

particolare guarnizione

Particolare guarnizione sotto porta a ghigliottina

cerniera in trafilato

Particolare cerniere in trafilato estruso semiovale 22x85 con fori alesati diam. 12mm. e spina di rotazione in acciaio temprato resistente alla sollecitazione di strappo di 3500 kg. Il peso del battente viene scaricato su una pastiglia sferoidale interna in acciaio.

particolare rostri

Particolare rostri (3) para-strappo in acciaio nichelato da 18 mm. in aggiunta alle cerniere assicurano la chiusura del lato posteriore da ogni tentativo di scardinamento.

serrature e sistemi di chiusura

La scelta del sistema di chiusura è molto importante. Deve essere:

  • affidabile (non deve essere facile entrare in casa);
  • sicuro e a prova di ladri (ad esso si demanda la protezione del contenuto della casa).

sistema meccanico a cilindro europeo

Il sistema Omega Plus, proposto da Reggimenti, comprende serrature di sicurezza a cilindro europeo, atte a ricevere un cilindro principale ed uno di servizio, ottenendo così più livelli di sicurezza di utilizzo. I cilindri inoltre sono protetti da un particolare copri-cilindro, comunemente denominato “defender”, atto a proteggerli ancora di più dai tentativi di scasso.

foto clindro europeo

Il Sistema Interactive, con l’esclusiva chiave a perno flottante, è affidabile e sicuro e offre svariate possibilità di personalizzazione come le “chiavi unificate”, le “chiavi maestre”, la “cifratura variabile 3-1-1” ed il nuovissimo TLO a codice temporaneo.

 

disegno cilindro europeo

Il nuovissimo Sistema MT5 viene fornito con chiavi meccaniche di massima sicurezza, con triplo sistema controllo che possono essere duplicate solamente in centri autorizzati presentando la speciale tessera a banda magnetica.


cilindri mul-t-lock

I Cilindri Mul-T-Lock® garantiscono massima sicurezza grazie all'esclusivo sistema di chiusura brevettato, una combinazione vincente di robustezza ed alta tecnologia.
 Inoltre sono certificati Sicurezza 6 in rispetto della normativa UNI EN 1303:05.

chiave a cilindro

I modelli della linea LINE 3300 K3 vengono forniti di serie con 5 chiavi più una chiave da cantiere che, una volta terminata l'installazione, non può più essere riutilizzata. Doppio sistema di cifratura con 10 spine ed elementi attivi. Resisente al bumping.


sistema da remoto: keyless

sistema keyless

Con il sistema motorizzato Keyless, potrete gestire da remoto tutti gli accessi al vostro alloggio.

 

Caratteristiche principali

Keyless chiude la porta automaticamente a mandate. Senza stress, senza fatica, ogni volta che la accosti. La serratura elettronica motorizzata, nel caso di anomalie in chiusura, ti avverte con un tono acustico proprio mentre si usa, mentre chiude. Inoltre qualsiasi tentativo di uso illecito viene segnalato con un SMS.

 

Un maggiordomo tecnologico e personalizzato

Keyless è in grado di aprire la porta solo alle persone autorizzate e nelle fasce orarie previste, escludendo ogni possibilità d'uso illecito o non autorizzato.

Keyless Communicator GSM

Con Communicator GSM da ogni parte del mondo potrete sapere quello che succede alla vostra porta: errori in chiusura, tentativi di scasso, tentativi di usi illeciti, strappo della tastiera, mancata corrente elettrica, accessi non consentiti vi verranno comunicati con un semplice SMS.

sistema digitale: libra iseo 01

sistema digitale

Il cilindro elettronico o serratura elettronica Libra è il rivoluzionario sistema di controllo accessi interamente concepito, progettato, sviluppato e prodotto in Italia, ideale sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale, industriale e pubblico.

La forma ergonomica del pomolo elettronico e le segnalazioni luminose garantiscono un semplice ed intuitivo utilizzo di Libra, da parte di tutti gli utenti.

sistema entr: NUOVO CILINDRO MOTORIZZATO

sistema ENTR

Il nuovissimo cilindro motorizzato marchiato MUL-T-LOCK, gruppo Assa Abloy è a batteria, garantisce 50.000 aperture ed è ricaricabile. Consente il controllo accessi di qualsiasi porta dotata di serratura a cilindro europeo mediante l'utilizzo di un telefono cellulare o di accessori dedicati, tipo un telecomando, una tastiera con codice o con controllo biometrico (impronta digitale).

 

prodotti ENTR

Protezione, comodità e controllo intelligente

ENTR consente un facile upgrade delle serrature esistenti mediante la sostituzione dell'attuale cilindro della porta in modo semplice e veloce.

 

Caratteristiche principali

Combinando l’elevata sicurezza dei prodotti Mul-T-Lock con l’attuale tecnologia avanzata, ENTR vi fornisce un controllo dell’accesso alle abitazioni keyless, sicuro e comodo. Potete scegliere di aprire le porte in diversi modi.

Potrete controllare l’accesso alla casa tramite un’app mobile, un lettore di impronte, un lettore di codice pin o un radiocomando. In particolare, l’app ENTR consente di gestire gli accessi attraverso dispositivi dotati di Bluetooth.

    cilindro motorizzato

    Funzioni del sistema

    Il sistema dispone di capacità di controllo e gestione con le seguenti funzioni:

    • utilizza la tecnologia criptata Bluetooth che non dipende dalla ricezione della rete;
    • crea chiavi virtuali e autorizzazioni di accesso programmate;
    • interfaccia di supporto tecnico tramite smartphone;
    • riceve notifiche – porta chiusa/aperta, livello delle batterie.

    sistema meccatronico

    Interactive CLIQ key

    Interactive® CLIQ®

    Soluzione elettromeccanica a protezione doppia, facile da installare: niente fili, niente preparazione della porta. Il suo funzionamento è stato accertato sul campo in tutto il mondo, consente il pieno controllo su accessi ed autorizzazioni. Intercambiabile con qualsiasi cilindro a Profilo Europeo.

     

    Cilindri intelligenti

    Un micro-processore indipendente autorizza le chiavi sulla base dei rispettivi codici identificativi e dei rispettivi programmi, e conserva tutte le interazioni in memoria. Dal momento che non è necessario tirare fili o preparare in alcun modo la porta, i cilindri si installano facilmente come i normali cilindri meccanici.

    Interactive CLIQ

    Cilindro CLIQ meccatronico
    lato esterno : elettronico Interactive
    lato interno : meccanico Interactive

    Chiavi intelligenti

    Destinate all'utente in funzione dei programmi pre-definiti, ciascuna chiave contiene un codice identificativo elettronico unico ed è criptata con codici a prova di effrazione.

    La chiave smarrita viene immediatamente resa obsoleta, ed è possibile generare una nuova chiave utente. Una volta ritrovata la chiave smarrita, la stessa può essere riprogrammata.

    chiavi casa
    chiavi uffici

    Reggimenti dispone di uno speciale programmatore con relativo software che consente di modificare a piacimento ogni parametro di accesso.

    Sistema CLIQ Professional

    Nuova concezione di apertura e chiusura mediante una micro-elettronica avanzata per la chiave e i cilindri intelligenti. Il cambio combinazione viene effettuato tramite un programmatore ed è progettato per ottenere un'ottimale gestione del controllo degli accessi.

    Ogni chiave può essere programmata per funzionare solo in alcuni giorni della settimana o in determinate fasce d’orario.

    sistema motorizzato

    sistema motorizzato

    Oggi la sicurezza è anche intelligente. Reggimenti installa serrature che automaticamente muovono i catenacci aprendo o blindando la porta anche a distanza ed utilizzando molteplici sistemi di attivazione quali lettori di prossimità, tastiere a codice e lettori biometrici di impronte digitali.

    Il sistema elettronico, brevettato e garantito dalla tecnologia FIAM-ISEO, può essere alimentato tramite batterie ricaricabili o alimentatori collegati alla rete elettrica della casa. E se manca l’alimentazione, per aperture di emergenza è previsto l’utilizzo del cilindro europeo inserito nel lettore trasponder xKey.

    sistema meccanico: omega plus

    particoalre sistema omega

    Reggimenti utilizza serrature di sicurezza con sistemi di chiusura a cilindro europeo oppure con il nuovo sistema brevettato denominato “OMEGA” , nato dalla pluriennale esperienza Esety Mul-T-Lock nella produzione di serrature di sicurezza.

    Omega è stato sviluppato sostituendo il tradizionale sistema a leve con un silente ed efficace sistema ad ingranaggi, dove la chiave che movimenta le chiusure assume un ruolo fondamentale e determinante per la sicurezza della serratura e quindi dell’intera porta blindata

    La nuova Serratura Omega per il livello di Sicurezza raggiunto e grazie al profilo chiave rivoluzionario è un prodotto d'avanguardia. Racchiude al suo interno un nucleo in pressofusione che protegge e contiene un rotore che, azionato dalla chiave, movimenta una serie di ingranaggi collegati con il carrello chiavistelli e le aste di movimento, tra di loro indipendenti.

    Il numero di combinazioni della serratura Omega è superiore ai 10 milioni. Per la sua struttura e conformazione il rotore oppone un'ottima resistenza ad eventuali tentativi di manipolazione, inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese che preserva la serratura da tentativi di scasso convenzionali.

     

    Le principali caratteristiche

    • meccanismo ad alta sicurezza;
    • serratura certificata;
    • esclusivo meccanismo ad alta sicurezza;
    • profilo chiave brevettato;
    • chiave ripieghevole;
    • chiusure indipendenti;
    • duplicazione chiave controllata;
    • cambio combinazione;
    • serratura reversibile.

    Il progetto Omega, coperto nella sua totalità da brevetto (serratura-chiave), garantisce un "servizio duplicazione protetta". La chiave infatti viene prodotta esclusivamente da ESETY® che ne controlla la distribuzione e la duplicazione.

    La serratura permette, in caso di smarrimento della chiave o per motivi di sicurezza, di annullare e modificare per 2 volte in modo irreversibile la combinazione della stessa senza doverla rimuovere o sostituire.

    Le nuove chiavi pieghevoli in dotazione sono di dimensioni ridotte garantendo praticità e comodità di utilizzo: con un semplicissimo gesto è possibile ridurla alla dimensione di una chiave per cilindro europeo.

    particolare sistema omega plus

    Particolare serratura
    (ingresso chiave protetto da acciaio al manganese)

    Share by: